Datemi una cuccia si occupa di animali abbandonati, maltrattati o frutto di rinuncia di proprietà che vengono accuditi con amore dai nostri stallanti, curati e riabilitati se necessario finché non sono pronti per una nuova adozione.
In questi anni con DUC abbiamo salvato e accudito diverse centinaia di animali come cani, gatti, conigli, pappagalli, agnelli, cavalli, asini, criceti e gechi.
Non avendo ancora una struttura di riferimento, ci affidiamo principalmente a stallanti volontari o pensioni private a pagamento che accudiscano i nostri animali.
I fondi utilizzati per l’acquisto di cibo, medicine, per pagare interventi chirurgici, sterilizzazioni e pensioni sono frutto dei mercatini, aperitivi solidali e donazioni di soci e amici della DUC.
LO STAFF DI DATEMI UNA CUCCIA
Eriona: Presidente
Amante degli animali da prima di muovere i primi passi, lotta quotidianamente per la tutela degli animali e dell’ambiente.
Patrizia: socia fondatrice
Medico veterinario e operatrice olistica, sempre in prima linea nella tutela e nella cura degli animali per lavoro e nel tempo libero
Rosanna: socia fondatrice
Impiegata nel settore discografico, diploma Educatore Cinofilo(SIUA) e volontaria al canile.
Cristina: socia fondatrice
Medico gastroenterologo, sempre dalla parte dei più deboli, senza freni. La sua unità di misura è “spanne e sentimento”
Marina: tesoriere
avvocato penalista, già referente esterno di “Gaia Lex Animali e Ambiente” e volontaria attiva al canile. Sempre pronta ad aiutare animali in difficoltà
Rosy: socia fondatrice
Fisiatra, amante degli animali e dei viaggi. Non sa dire di no ad un animale affamato, che si tratti di gatti, nutrie o anatre.
Segui l’attività di Datemi Una Cuccia anche sui nostri profili social: Facebook e Instagram
Per maggiori informazioni contattaci direttamente a qui